Ci Proverete anche con questo Governo?
Ci Proverete anche con questo Governo?
Al titolare del bar è stata inflitta una multa di 4.000 euro. Io ho pagato ben 65 euro per il rinnovo della simulazione quiz esame patente il 19 gennaio, e ora mi dicono che non mi spediscono niente? Si consideri congedato per tre mesi. Vi prego di immaginare la scena cercando di visualizzarla: un cavo elettrico lungo a dir molto tre metri (e mi voglio rovinare!), la spina inserita in una presa multipla e precaria posta all'interno di un apposito armadietto sito sul retro del fontanile colorato. Gli avvocati che svolgono le funzioni di giudice ausiliario non possono rappresentare, assistere o difendere, anche presso uffici di altri distretti di corte d'appello, le parti di procedimenti in relazione ai quali hanno svolto le funzioni, se non decorsi tre anni dalla cessazione dell'incarico. Era figlio di un altro grande faraone , Seti I, e viene ricordato per le doti di guerriero (già a 15 anni, col padre, combattè gli Ittiti) e per la cura che pose nei riti e nelle opere che danno tutt'ora in Egitto testimonianza della sua grandezza.
-
-
-
-